Giovedì 21 Novembre 2024

Eventi

Lanciano, grande successo al Teatro Fenaroli per la quinta edizione del Talent Giovani Orizzonti

29/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, grande successo al Teatro Fenaroli per la quinta edizione del Talent Giovani Orizzonti

A vincere è stata lla scuola di danza Virus Dance Club di Atessa, premiata per la qualità della performance.

Lanciano ha ospitato con entusiasmo la quinta edizione del Talent Giovani Orizzonti, organizzato dall'Associazione Culturale Orizzonti in Scena e diretto da Antonio Primomo. Il nuovo format, condotto da Benedetta Tieri, allieva della Factory di Gabriele Cirilli, ha visto sfidarsi i dieci migliori artisti under 25 nei settori di Canto, Musica, Teatro e Danza.

La giuria, composta da esperti come Alberto Paone, Sara Galassi, Teresa Motta e Ilaria di Meo, ha assegnato la vittoria alla scuola di danza Virus Dance Club di Atessa, premiata per la qualità della performance. In una serata ricca di emozioni e applausi, i talenti partecipanti hanno conquistato il pubblico lancianese, regalando uno spettacolo unico.

Oltre ai vincitori, tra i partecipanti si sono distinti: Sketch, Benedetta La Manna e The Bobson Project per la musica e il canto; Ginnastica Ritmica Eterea, Butterfly Ballet e Soul Dance Academy per la danza; Giulia Di Paolo, Marika Mucci e Giordano Di Paolo per il teatro. La serata ha avuto come ospite speciale la cantante lirica Paola Marceca. Con l'assistenza di Francesco Rosato alla regia e di Roberto Natarella, Antonella Rosato e Martina Primomo sul palco, il talento locale ha brillato, mentre Antonio Primomo, soddisfatto del successo, ha già annunciato novità per la prossima edizione.

 

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Continua con passione e determinazione l’impegno del Rotary Club Lanciano Costa dei Trabocchi, in collaborazione con la Casa Circondariale di Lanciano e la Commissione Pari Opportunità della Polizia Penitenziaria, per promuovere la parità di genere, la legalità e il contrasto a ogni forma di violenza.

Sabato 9 e domenica 10 novembre torna l’appuntamento con vino novello, castagne, tradizione e tanto divertimento

Domani 5 novembre 2024, nella sala Benito Lanci della Casa di Conversazione, illustri relatori approfondiranno il tema della responsabilizzazione degli uomini autori di violenza di genere: riflessioni sociali, giuridiche e trattamentali.

Un’occasione per far conoscere ai giovani il mondo della sicurezza