Martedì 3 gennaio, alle ore 18 e alle 21, tornano i tradizionali Concerti di Capodanno con l’Estate Musicale Frentana, nella splendida cornice del teatro Fenaroli di Lanciano.
Per il 2017, proseguirà la tradizionale collaborazione tra l'Orchestra Sinfonica Abruzzese e l'Orchestra Sinfonica Internazionale Giovanile con i suoi allievi che si integreranno all’OSA per la preparazione e lo svolgimento dei tradizionali Concerti di Capodanno all’insegna del più classico e conosciuto dei repertori.
Alla direzione d’orchestra di Sesto Quatrini, si aggiungerà per la prima volta la straordinaria partecipazione dei solisti Carolina Varela Estrella (soprano) e Giuseppe Talamo (tenore) per un suggestivo omaggio al bel canto. Musiche di Rossini, Donizetti, Verdi, Gounod, Lehar, Strauss .
Biglietteria online: http://www.ciaotickets.com/evento/concerto-di-capodanno-0 e da Venditti in corso Trento e Trieste a Lanciano. Botteghino aperto da un'ora prima degli spettacoli, presso il Teatro Fenaroli di Lanciano. Evento fuori abbonamento, posto unico, 15 euro.
Dress code, abito da sera.