Grande successo per l’evento di Sabato sera sul tema “La pittura in musica” di Mark Kostabi, in una stracolma hall di Abruzzo Marina Hotel di Silvi Marina
Protagonista indiscusso della serata, il noto artista di fama mondiale si è esibito al piano con un susseguirsi di brani coinvolgenti pieni di elementi di novità musicali.
Una vera e sincera ovazione arriva dal nutrito pubblico di appassionati d’arte e personalità presenti. Ma non è un evento di elite questo: ci sono ragazzi molto giovani, adulti, famiglie, un pubblico assolutamente poliedrico, dunque, a dimostrazione del fatto che Kostabi, la sua arte pop, il binomio Pittura – musica colpiscono e convincono a passare un sabato sera che resterà nei ricordi.
Ad aprire le danze il gruppo “Macapea Acoustic Band” che all’Abruzzo Marina Hotel è di casa con il suo brio pop, latin e gipsy che fa vibrare l’anima.
A fare da cornice alle performance musicali dei Macapea, prima, e del maestro Kostabi accompagnato dal soprano “pop” Greesi Desiree Langovits dopo, alcuni dei dipinti più prestigiosi dell’artista.
Al termine dell’esibizione Kostabi si è amabilmente intrattenuto a colloquiare con i suoi estimatori e fan, rispondendo a curiosità e domande con pazienza e simpatia.