Sabato 05 Aprile 2025

Cronaca

Schianto mortale a Brecciarola, muore Francesco Canale a 31 anni

05/04/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Schianto mortale a Brecciarola, muore Francesco Canale a 31 anni

Tragedia nel pomeriggio di ieri in via Aterno, a Brecciarola di Chieti, dove Francesco Canale, 31 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

Il giovane, residente a Villa Raspa di Spoltore, era alla guida della sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato frontalmente con un compattatore dei rifiuti della società Formula Ambiente.

Il mezzo stava completando una manovra di svolta per rientrare nella sede aziendale, situata proprio in quel tratto di strada, quando è avvenuto l’impatto. Lo scontro è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al giovane centauro, molto conosciuto e apprezzato per il suo lavoro nella concessionaria Gost Moto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118, la Volante della Polizia e la Polizia Locale, che ha effettuato i rilievi. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Il conducente del compattatore, sotto shock, è stato trasportato in ospedale. Sono in corso le indagini per chiarire con esattezza la dinamica dell’incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un dolore immenso per i suoi cari e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di guardare i suoi bellissimi occhi blu pieni di luce e di amore.

Continua l’impegno della Polizia di Stato per prevenire e contrastare il reato di maltrattanti in famiglia anche attraverso una sensibilizzazione capillare nelle scuole.

Domani sulla Nave Amerigo Vespucci salirà anche la premier Giorgia Meloni