Giovedì 03 Aprile 2025

Politica

Elezioni regionali, in una serata di festa al Poker di Lanciano Nicola Campitelli ringrazia la sua squadra e i suoi sostenitori

23/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato.

Ieri sera Nicola Campitelli, esponente di Fratelli d'Italia e assessore regionale uscente,  rieletto alle scorse elezioni del 10 Marzo con 8.463 voti, ha voluto trascorrere una serata di festa e gioia insieme ai tanti amici che lo hanno affiancato nella campagna elettorale, esprimendo profonda gratitudine, anche per il loro supporto morale.

Un invito, quello di partecipare alla serata rivolto a tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di un risultato così importante.

In tanti al Poker di Lanciano per abbracciarlo e festeggiare con lui l’importante risultato personale e del centrodestra tutto, guidato dal Presidente Marco Marsilio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sostenibilità economica e tutela dei servizi essenziali al centro del nuovo documento finanziario che punta su investimenti strategici e risanamento del bilancio comunale

Il Movimento 5 Stelle Abruzzo ha annunciato ufficialmente la sua adesione alla manifestazione di protesta indetta dai sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL, che si terrà giovedì 3 aprile davanti al Palazzo dell’Emiciclo, in concomitanza con la sessione del Consiglio regionale. Al centro della protesta, l’approvazione da parte della maggioranza di destra di un provvedimento che prevede un aumento delle tasse per i cittadini abruzzesi.

La componente del Direzione Nazionale e della Segreteria Regionale di Sinistra Italiana, interviene sull’aborto negato a Maria, nell’ospedale di Vasto, come segnalato dal Collettivo Zona Fucsia.

Si è svolto oggi, a Fossacesia, il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia, durante il quale Giovanni Finoro è stato eletto coordinatore del circolo comunale del partito.