Il 13 novembre si parte con La cena d’Autunno e l’Amarone di Tommasi
L’Aquila, 10 novembre 2015 – E’ l’avvio dei grandi sapori quello previsto venerdì 13 novembre al Punto G di Coppito (L’Aquila), dei fratelli Daniele e Davide Stratta. La prima delle serate dedicate alle degustazioni d’autore è affidata, infatti, a uno dei maggiori vini italiani - riconosciuto come emblema di cultura enologica internazionale – e, in particolare, a una delle aziende che ne porta alto il nome in tutto il mondo. Il vino è l’Amarone della Valpolicella, prodotto in Veneto; l’azienda è Tommasi, una delle dodici etichette dell’Associazione delle famiglie dell’Amarone d’arte.
I proprietari dell’azienda Tommasi accompagneranno gli ospiti del Punto G in un percorso degustativo dalle commistioni temerarie, quelle che da sempre contraddistinguono le scelte enologiche e gastronomiche dei fratelli Stratta.
“Abbiamo voluto proporre un’unione sfidante che divaga e coglie eccellenze non solo d’Abruzzo, ma anche d’Italia. Per tentare simmetrie e sperimentare nuovi modi di degustare, arricchendo e provocando nuove emozioni culinarie” così Davide e Daniele per spiegare il senso della loro iniziativa.