Venerdì 22 Novembre 2024

SERVIZIO INTERFORZE DI CONTRASTO ALL’ABUSIVISMO COMMERCIALE.

14/08/2015 - Redazione AbruzzoinVideo

Nella giornata odierna, sul litorale di Vasto e S. Salvo, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, disposti dal Questore della provincia di Chieti, diretti a contrastare i fenomeni dell’abusivismo commerciale e della vendita di prodotti contraffatti, nonché a verificare la presenza illegale di cittadini stranieri sul territorio.

 

Il servizio interforze è stato espletato dal personale dello stesso Commissariato di P.S., dal Comando Compagnia Carabinieri di Vasto, dal Comando Compagnia Guardia di Finanza di Vasto, dai Comandi Polizia Municipale di Vasto e San Salvo, dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, nonché della Polizia Stradale e Ferroviaria e della locale Protezione Civile.

Nel corso del servizio è stato sequestrato un ingente quantitativo di merce contraffatta, oggetto di vendita in particolare :

nr. 2000 paia di occhiali da sole, circa 3000 paia di ciabatte da mare, nr. 200 borse, nr. 300 cappelli e foulard, circa 2000 braccialetti, nr. 50 orologi, nr. 1000 articoli da mare, unitamente a materiale per la casa e per l’irrigazione. Sono stati sequestrati numerosi bastoni per selfie e circa 14 carretti adibiti al trasporto del suddetto materiale.-

CONDIVIDI: