Marted 03 Dicembre 2024

Sport

A Lancianofiera dal 17 al 19 maggio c’è Quarto Tempo, l'innovazione del calcio dilettantistico.

07/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
A Lancianofiera dal 17 al 19 maggio c’è Quarto Tempo, l'innovazione del calcio dilettantistico.

La grande famiglia del calcio dilettantistico organizza una tre giorni di incontri tra tutti i protagonisti dell’universo del calcio di base.

La Lega Nazionale Dilettanti fa squadra, supera il concetto di Terzo Tempo, e si proietta nel futuro. La grande famiglia del calcio dilettantistico organizza una tre giorni di incontri tra tutti i protagonisti dell’universo del calcio di base. Dal 17 al 19 maggio a Lancianofiera, il polo fieristico dell’Abruzzo, dirigenti federali, società, tesserati, sportivi e partner commerciali si ritroveranno tutti insieme per fare sistema con “Quarto Tempo - L'innovazione del calcio dilettantistico”, un vero e proprio laboratorio in cui verranno discussi temi cruciali con workshop e tavole rotonde proposte dalla Lega Nazionale Dilettanti.

L'evento sarà presentato ai giornalisti giovedì 9 maggio, alle ore 11,30, nella sala “Benito Lanci” della Casa di Conversazione, in Piazza del Plebiscito, a Lanciano.

Parteciperanno Giancarlo Abete, presidente della LND, Ezio Memmo, presidente del Comitato regionale LND Abruzzo, Ombretta Mercurio, presidente di Lanciano Fiera, e Filippo Paolini, sindaco di Lanciano.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nasce una squadra di nuoto paralimpico all’interno della società Lanciano Nuoto. L’iniziativa è stata presentata questa mattina al Lanciano Sport Center (ex Le Gemelle) a Lanciano (Ch).

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.