Giovedì 17 Ottobre 2024

Sport

Atletica: a Lanciano torna una gara regionale dopo quattro anni

11/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Atletica: a Lanciano torna una gara regionale dopo quattro anni

Dopo i recenti lavori che hanno interessato la pista di atletica torna una competizione Fidal a Lanciano.

Domani, sabato 12 ottobre 2024, l'impianto di atletica di Lanciano del Palazzetto del sport, ospita la seconda prova dei campionati di società regionali Fidal, categoria Ragazzi/e, organizzata dalla Nuova Atletica Lanciano con il patrocinio del Comune di Lanciano e la collaborazione del Panathlon Lanciano.

La manifestazione, inserita nel programma federale, vedrà la partecipazione di atleti e società provenienti da tutta la regione ed è valevole per i titoli regionali individuali e di società. L'evento segna il ritorno di una competizione Fidal a Lanciano dopo quattro anni, grazie ai recenti lavori di manutenzione della pista di atletica.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Brutta battuta d’arresto per il Lanciano, sconfitto 4-1 sul campo del Giulianova. I rossoneri, scesi in campo con il neoacquisto Fischetti in attacco e confermando il resto della formazione vittoriosa contro il Cupello, hanno subito una sconfitta pesante in una gara caratterizzata da errori difensivi e poca concretezza sotto porta.

Lanciano FC annuncia l'ingaggio di Andrea Fischetti: un nuovo rinforzo per l'attacco

Una gara che è nata per non voltare le spalle alla storia e per non dimenticare coloro che persero la vita durante la Battaglia di Ortona, definita da Winston Churchill “Stalingrado d’Italia