Giovedì 21 Novembre 2024

Sport

Atletica: a Lanciano torna una gara regionale dopo quattro anni

11/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Atletica: a Lanciano torna una gara regionale dopo quattro anni

Dopo i recenti lavori che hanno interessato la pista di atletica torna una competizione Fidal a Lanciano.

Domani, sabato 12 ottobre 2024, l'impianto di atletica di Lanciano del Palazzetto del sport, ospita la seconda prova dei campionati di società regionali Fidal, categoria Ragazzi/e, organizzata dalla Nuova Atletica Lanciano con il patrocinio del Comune di Lanciano e la collaborazione del Panathlon Lanciano.

La manifestazione, inserita nel programma federale, vedrà la partecipazione di atleti e società provenienti da tutta la regione ed è valevole per i titoli regionali individuali e di società. L'evento segna il ritorno di una competizione Fidal a Lanciano dopo quattro anni, grazie ai recenti lavori di manutenzione della pista di atletica.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.