Giovedì 21 Novembre 2024

Sport

Lanciano All Stars Volley: Doppio successo!

04/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano All Stars Volley: Doppio successo!

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Le squadre dell'All Stars Volley continuano a mietere successi! La squadra femminile ha superato il Gada Pescara Project con un netto 3-1, mantenendo vive le speranze di un'ottima stagione. Il libero Federica Sgrignoli ha sottolineato l'importanza di questa vittoria per il morale della squadra: "Abbiamo conquistato tre punti importanti per tenersi aggrappate alla classifica! La vittoria ci regala un bel boost di positività e sicurezza in previsione della trasferta di sabato prossimo a Teramo, che ci darà filo da torcere".

Lanciano All Stars Volley – Gada Pescara Project 3-1 Parziali: (25-18 / 25-18 / 20-25 / 25-21)

Nel frattempo, la squadra maschile, in trasferta a Guardagrele, ha dominato l'Asd Cordigeri Volley con un perentorio 3-0, consolidando la propria posizione al vertice della classifica. Il centrale Emanuele Sammaciccia ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e ha ribadito la determinazione a raggiungere gli obiettivi stagionali: "Oggi abbiamo ottenuto una splendida vittoria con un netto 3-0, grazie alla forza e alla coesione della squadra! Ogni punto è stato il risultato di impegno e concentrazione. Questo successo rappresenta solo un altro passo verso i grandi obiettivi che ci siamo posti a inizio stagione. Continuiamo a lavorare sodo, perché abbiamo ancora tanto da dare. Con la mentalità giusta, nulla ci sarà precluso."

Asd Cordigeri Volley - Lanciano All Stars Volley 0-3 Parziali: (13-25 / 18-25 / 19-25)

Un weekend da incorniciare per l'All Stars Volley, che dimostra di essere una delle realtà più competitive del panorama pallavolistico regionale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Volley

Potrebbero interessarti

Giovani campioni che trasformano sport e sacrificio in orgoglio per la comunità"

Firmata in Provincia di Chieti la convenzione per offrire agli studenti del Di Savoia un percorso alternativo alle ore di educazione fisica agli studenti delle 13 classi del Di Savoia che non potranno essere svolte in palestra per i lavori di demolizione e ricostruzione in corso nell'Istituto.

Grande entusiasmo per la rappresentativa maschile abruzzese composta dagli studenti dell’IIS Vincenzo Moretti di Roseto, che ha conquistato la medaglia d’argento nella prestigiosa competizione internazionale di basket 3x3.

Al giovanissimo e talentuoso ragazzo un riconoscimento da parte del Consiglio regionale d’Abruzzo