Giovedì 03 Aprile 2025

Sport

Lanciano All Stars Volley: Doppio successo!

04/11/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano All Stars Volley: Doppio successo!

Le squadre maschile e femminile dell'All Stars Volley dominano il weekend! Le ragazze conquistano 3 punti fondamentali in Serie C, mentre i ragazzi si confermano al primo posto in Serie D. Un weekend da incorniciare!

Le squadre dell'All Stars Volley continuano a mietere successi! La squadra femminile ha superato il Gada Pescara Project con un netto 3-1, mantenendo vive le speranze di un'ottima stagione. Il libero Federica Sgrignoli ha sottolineato l'importanza di questa vittoria per il morale della squadra: "Abbiamo conquistato tre punti importanti per tenersi aggrappate alla classifica! La vittoria ci regala un bel boost di positività e sicurezza in previsione della trasferta di sabato prossimo a Teramo, che ci darà filo da torcere".

Lanciano All Stars Volley – Gada Pescara Project 3-1 Parziali: (25-18 / 25-18 / 20-25 / 25-21)

Nel frattempo, la squadra maschile, in trasferta a Guardagrele, ha dominato l'Asd Cordigeri Volley con un perentorio 3-0, consolidando la propria posizione al vertice della classifica. Il centrale Emanuele Sammaciccia ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e ha ribadito la determinazione a raggiungere gli obiettivi stagionali: "Oggi abbiamo ottenuto una splendida vittoria con un netto 3-0, grazie alla forza e alla coesione della squadra! Ogni punto è stato il risultato di impegno e concentrazione. Questo successo rappresenta solo un altro passo verso i grandi obiettivi che ci siamo posti a inizio stagione. Continuiamo a lavorare sodo, perché abbiamo ancora tanto da dare. Con la mentalità giusta, nulla ci sarà precluso."

Asd Cordigeri Volley - Lanciano All Stars Volley 0-3 Parziali: (13-25 / 18-25 / 19-25)

Un weekend da incorniciare per l'All Stars Volley, che dimostra di essere una delle realtà più competitive del panorama pallavolistico regionale.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Volley

Potrebbero interessarti

Sul neutro di Cupello frentani sconfitti dal San Salvo e discorso salvezza-diretta che si complica

Battuta in rimonta la Torrese. Negli ultimi 10 minuti il Lanciano cambia il volto della gara

Lanciano più che vivo e vegeto nella corsa per la salvezza nel campionato di Eccellenza.

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.