Lunedì 28 Ottobre 2024

Sport

Weekend di successi per le squadre della Lanciano All Stars Volley

28/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Weekend di successi per le squadre della Lanciano All Stars Volley

La squadra femminile, quella maschile e anche le giovanili iniziano col piede giusto.

È stato un weekend ricco di soddisfazioni con entrambe le squadre che, dopo le sconfitte nella scorsa giornata tornano alla vittoria ottenendo punti preziosi. La squadra femminile, impegnata nel campionato di Serie C, ha vinto un match combattutissimo contro l'asd Vasto Volley in trasferta al tie break.

La squadra Serie D maschile, invece,ha vinto in casa contro il Montorio volley con un risultato netto di 3-0. L' U 14 femminile inizia il campionato e vince il derby cittadino con la Iperpet Pallavolo Lanciano . Serie C Femminile ASD Vasto Volley - Lanciano All Stars Volley 2-3 parziali ( 21-25 / 25-19 / 19-25 / 25-20 / 13-15)

 

Le ragazze del Lanciano All Stars Volley hanno mostrato lucidità e concentrazione nei momenti difficili della gara disputando una gara lunga arrivando alla vittoria nel tie break dopo aver concesso qualcosa di troppo alle avversarie. Ludovica Caporale , ha commentato così la vittoria: “Siamo contente per la vittoria ma non soddisfatte per il gioco espresso. Sapevamo che potevamo fare più, ancora troppi errori da parte nostra e troppi momenti di blackout. Il campionato è lungo, ci portiamo a casa la vittoria e pensiamo subito alla prossima."

 

Serie D Maschile Lanciano All Stars Volley - Montorio Volley 3-0 parziali ( 25-22 / 25-23 / 25-23) Anche la squadra maschile ha chiuso la gara con un risultato netto, senza concedere neanche un set agli avversari ma c'è sempre da migliorarsi.

Nicola Sferra (libero), ha dichiarato: “Oggi è stata una partita bella combattuta, giocando tutti e tre i set fino agli ultimi punti, forse perché siamo scesi in campo con un po’ troppa leggerezza, sbagliando molto soprattutto in battuta. Al di là degli errori abbiamo giocato una bella partita portando a casa una vittoria che serviva. La prossima gara sarà dura, ma sono certo che se ci impegniamo al massimo possiamo farcela quindi adesso concentriamoci per la prossima partita. E sempre forza lanciano".

Campionato U 14 Femminile Lanciano All Stars Volley - Iperpet Pallavolo Lanciano 3-2 parziali ( 25-19 / 25-15 / 23-25 / 19-25 / 15-7)

"I campionati delle nostre squadre giovanili sono iniziati, e la nostra Under 14 Femminile ha iniziato il suo percorso con un derby cittadino. La squadra ha ottenuto una bella e importante vittoria. La gara ha preso subito una buona piega: avanti di 2 set a 0 e in costante vantaggio sulle avversarie. Tuttavia, nonostante la partenza favorevole, non sono riuscite a chiudere immediatamente la partita. Dopo questo momento di difficoltà, hanno trovato la forza e la determinazione per affrontare un combattuto tie-break, conquistando infine la vittoria con un ampio margine."

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Volley

Potrebbero interessarti

"Avevamo chiesto un atto di fede rossonera il giorno della presentazione alle Torri Montanare, i nostri tifosi hanno risposto in maniera straordinaria".

Dopo i recenti lavori che hanno interessato la pista di atletica torna una competizione Fidal a Lanciano.

Brutta battuta d’arresto per il Lanciano, sconfitto 4-1 sul campo del Giulianova. I rossoneri, scesi in campo con il neoacquisto Fischetti in attacco e confermando il resto della formazione vittoriosa contro il Cupello, hanno subito una sconfitta pesante in una gara caratterizzata da errori difensivi e poca concretezza sotto porta.

Lanciano FC annuncia l'ingaggio di Andrea Fischetti: un nuovo rinforzo per l'attacco