Sabato 12 Aprile 2025

Attualità

A Lanciano inaugurata la prima area di sgambamento cani comunale

10/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
A Lanciano inaugurata la prima area di sgambamento cani comunale

Il Sindaco Pupillo molto soddisfatto per questo obiettivo raggiunto ringrazia tutti quelli che hanno preso parte attivamente al progetto

“Finalmente Lanciano ha la sua prima area di sgambamento cani comunale”. Lo ha dichiarato questa mattina il Sindaco di Lanciano Dott. Mario Pupillo.
“Oggi – prosegue il primo cittadino - abbiamo inaugurato l'area attrezzata tra via del Verde e via per Fossacesia, che sarà destinata alle corse in libertà e in sicurezza dei nostri amici a quattro zampe, in un luogo bello, centrale e ben illuminato”.

Poi il sindaco si concentra sui ringraziamenti per coloro che hanno lavorato attivamente per il conseguimento di questo bel risultato: “Grazie all'Assessore alla Tutela animali Davide Caporale e alla consigliera comunale Giulia Di Martino che hanno seguito l'iter passo dopo passo insieme agli uffici comunali, alla ditta di Eugenio D'Ovidio che ha lavorato con passione e dedizione, a tutti coloro che si sono impegnati per ottenere questo risultato importante per la comunità”.

“Un grazie particolare va agli sponsor che hanno contribuito ad attrezzare l'area e a manutenerla. Il regolamento è chiaro e affisso all'ingresso, sono sicuro che tutti rispetteranno le regole di utilizzo dell'area, una per i cani di piccola taglia, l'altra per le taglie medio-grandi.
Un grazie speciale a chi ha contribuito alla raccolta di generi di prima necessità per il Canile di Lanciano” conclude il Sindaco di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Cani

Potrebbero interessarti

Il consiglio di amministrazione della società di trasporti ha deliberato l'acquisto di una serie di slot di bodycam grazie alle quali si potranno utilizzare video di sorveglianza a garanzia del personale viaggiante in servizio.

Il recente spot pubblicitario "Lo zafferano... Quello vero" diretto da Marco Migliozzi ha ottenuto un importante riconoscimento al Cine Festival "Borghi sul Set" di Roma, premiato come miglior docufilm pubblicitario ambientato nei borghi.

Il duo di djs/produttori di Pescara, Smoothies, trionfa nel remix contest con il loro remix Baile Funk della hit mondiale “Light It Up” (1 miliardo e mezzo di ascolti su Spotify) dei Major Lazer, gruppo americano composto da Diplo, Ape Drums e Walshy Fire.

Ciao Appassionati di Vino! Oggi nella nostra rubrica #Vino&Curiosità parliamo di un gesto tanto scenografico quanto discusso: la Sciabolata!