Sabato 23 Novembre 2024

Attualità

A Lanciano inaugurata la prima area di sgambamento cani comunale

10/04/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
A Lanciano inaugurata la prima area di sgambamento cani comunale

Il Sindaco Pupillo molto soddisfatto per questo obiettivo raggiunto ringrazia tutti quelli che hanno preso parte attivamente al progetto

“Finalmente Lanciano ha la sua prima area di sgambamento cani comunale”. Lo ha dichiarato questa mattina il Sindaco di Lanciano Dott. Mario Pupillo.
“Oggi – prosegue il primo cittadino - abbiamo inaugurato l'area attrezzata tra via del Verde e via per Fossacesia, che sarà destinata alle corse in libertà e in sicurezza dei nostri amici a quattro zampe, in un luogo bello, centrale e ben illuminato”.

Poi il sindaco si concentra sui ringraziamenti per coloro che hanno lavorato attivamente per il conseguimento di questo bel risultato: “Grazie all'Assessore alla Tutela animali Davide Caporale e alla consigliera comunale Giulia Di Martino che hanno seguito l'iter passo dopo passo insieme agli uffici comunali, alla ditta di Eugenio D'Ovidio che ha lavorato con passione e dedizione, a tutti coloro che si sono impegnati per ottenere questo risultato importante per la comunità”.

“Un grazie particolare va agli sponsor che hanno contribuito ad attrezzare l'area e a manutenerla. Il regolamento è chiaro e affisso all'ingresso, sono sicuro che tutti rispetteranno le regole di utilizzo dell'area, una per i cani di piccola taglia, l'altra per le taglie medio-grandi.
Un grazie speciale a chi ha contribuito alla raccolta di generi di prima necessità per il Canile di Lanciano” conclude il Sindaco di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Cani

Potrebbero interessarti

Il comune adriatico ospita in questi giorni il Campionato mondiale di scacchi

L'Associazione Okay conferma il proprio impegno a fianco delle donne contro la violenza di genere, organizzando un corteo cittadino per il 23 novembre in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’Amministrazione e gli organizzatori: “Iniziative per supportare giovani e fragili”

L'assemblea dei soci ha ratificato la nomina del commercialista e revisore contabile, già deputato e consigliere regionale e provinciale