Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Ari, furti nelle chiese del territorio, è caccia ai ladri, forse una banda specializzata

09/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ari, furti nelle chiese del territorio, è caccia ai ladri, forse una banda specializzata

Prelevati soldi e una croce in ottone.

I carabinieri di Villamagna indagano per dare un nome agli autori di alcuni furti commessi in alcune chiese del comune di Ari. A presentare una dettagliata denuncia in caserma è stato il parroco di Ari don Valery Mushagalusa Polisi.

Tre le chiese prese di mira dai balordi. Dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie sono stare rubate le offerte dei fedeli, nella chiesa del Santissimo Salvatore è stato rubato un impianto audio, mentre nella chiesa di Sant’Antonio i ladri hanno portato via una croce di ottone. Potrebbe essere stata una banda specializzata a compiere questi colpi.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.