Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Assalto al Bancomat a Fara San Martino, i carabinieri arrestano gli autori in Puglia

26/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Assalto al Bancomat a Fara San Martino, i carabinieri arrestano gli autori in Puglia

I particolari dell'operazione saranno illustrati dal Tenente Colonnello Vincenzo Orlando, comandante della compagnia carabinieri di Lanciano, in una conferenza stampa.

I Carabinieri della Compagnia di Lanciano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico a carico di tre pugliesi.

Nella giornata di ieri 25 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Lanciano (CH), unitamente ai colleghi di Foggia e Cerignola, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare a carico di tre pugliesi ritenuti i responsabili dell’assalto al bancomat di Fara San Martino (CH), avvenuto la notte di venerdì su sabato del 9 ottobre scorso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Scoperto un sistema fraudolento realizzato da una famiglia imprenditoriale pescarese con la collaborazione di un commercialista

L’abitazione non risultava abitata al momento dello scoppio, ma per precauzione è stato richiesto il supporto di unità cinofile e delle squadre USAR

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.