Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Atessa, i Carabinieri fermano un'auto e trovano l'uomo alla guida in possesso di cocaina

06/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, i Carabinieri fermano un'auto e trovano l'uomo alla guida in possesso di cocaina

I militari dell'Arma hanno eseguito controlli anche nell'abitazione dell'uomo trovando di materiale da taglio utile al confezionamento delle dosi.

Nel pomeriggio di ieri, 05 gennaio 2023, i carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa hanno fermato un 27 enne di Atessa ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una di perquisizione eseguita dai militari durante un controllo stradale, e poi presso il domicilio dell'uomo, sono stati sequestrati 10 gr. di cocaina, e materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile al 27enne. Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato denunciato a. piede libero alla Procura della Repubblica di Lanciano, per le conseguenti valutazioni della posizione giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.