Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Atessa, i Carabinieri fermano un'auto e trovano l'uomo alla guida in possesso di cocaina

06/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Atessa, i Carabinieri fermano un'auto e trovano l'uomo alla guida in possesso di cocaina

I militari dell'Arma hanno eseguito controlli anche nell'abitazione dell'uomo trovando di materiale da taglio utile al confezionamento delle dosi.

Nel pomeriggio di ieri, 05 gennaio 2023, i carabinieri del Nucleo Operativo di Atessa hanno fermato un 27 enne di Atessa ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una di perquisizione eseguita dai militari durante un controllo stradale, e poi presso il domicilio dell'uomo, sono stati sequestrati 10 gr. di cocaina, e materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile al 27enne. Il presunto responsabile, al termine degli accertamenti esperiti, è stato denunciato a. piede libero alla Procura della Repubblica di Lanciano, per le conseguenti valutazioni della posizione giudiziaria.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.