Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Bruciata l'auto del sindaco di Vasto Francesco Menna

05/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Bruciata l'auto del sindaco di Vasto Francesco Menna

Gli inquirenti non escludono alcuna pista

L'auto del sindaco di Vasto nonché presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, è rimasta gravemente danneggiata da un incendio nella tarda serata di ieri a Vasto. L'auto, una Fiat 500 L, era parcheggiata in via Leopardi. A dare l'allarme alcuni clienti dei locali della zona. Sul posto i Vigili del fuoco per spegnere le fiamme e la Polizia scientifica.

 

L'auto è stata sequestrata, sulle cause del rogo non si fanno ipotesi, non sono state trovate taniche o altri contenitori di liquido infiammabile. Indagini in corso del Commissariato di Vasto. Gli inquirenti stanno lavorando su un fatto 'prevalentemente doloso'. Lo si apprende dagli ambienti investigativi. Al vaglio da ieri sera testimonianze e le telecamere di zona e la stessa. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi.

Numerosi gli attestati di solidarietà nei confronti di Menna giunti dal mondo politico e istituzionale. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.