Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Carabinieri NAS Pescara, farmaci stipati con pneumatici e batterie per auto. 2 persone denunciate

11/06/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Carabinieri NAS Pescara, farmaci stipati con pneumatici e batterie per auto. 2 persone denunciate

Sono stati sufficienti pochi servizi di appiattamento per far capire ai Carabinieri del NAS di Pescara che dietro l’anomalo andirivieni di un furgoncino all’interno di un anonimo locale situato sulla costa adriatica, si nascondeva in realtà un deposito abusivo di farmaci. I Militari, avuta chiara la situazione, hanno fatto accesso nel deposito sprovvisto della specifica autorizzazione regionale e hanno constatato la presenza di farmaci ad uso umano stipati su di bancali di legno insieme a pneumatici, batterie per auto ed altro materiale estraneo all’attività. Inoltre, il trasporto dei farmaci avveniva mediante un furgone privo dei requisiti necessari, non registrato né coibentato termicamente. Tutti i farmaci rinvenuti, 1.074 confezioni, sono stati sottoposti a sequestro penale mentre i due titolari del deposito sono stati denunciati alla competente Procura della Repubblica.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.