Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Chieti, movida violenta, avevano aggredito due loro coetanei la primavera scorsa, identificati dalla Polizia

04/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Chieti, movida violenta, avevano aggredito due loro coetanei la primavera scorsa, identificati dalla Polizia

Su ordine del Questore non potranno avvicinarsi ai locali della movida teatina per due anni

Movida violenta a Chieti Scalo, sono stati identificati dalla Polizia i due giovani autori di un'aggressione contro alcuni loro coetanei avvenuta a primavera scorsa in un locale di Chieti Scalo. Dopo approfondite indagini le forze dell'ordine sono riuscite a risalire ai due ed il questore Francesco Di Cicco ha emesso nei loro confronti Misure di prevenzione personali del divieto di accesso, della durata di due anni, agli esercizi pubblici e i locali di pubblico intrattenimento che si trovano nella zona di Chieti Scalo, oltre che di divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi locali. La violazione è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro.

“Massima”, dice la questura, “è l’attenzione rivolta al fenomeno della cosiddetta “movida violenta” e continui sono i servizi disposti dal questore in ambito provinciale che vedono la partecipazione del personale della polizia, dei militari dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di Finanza”.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Chieti Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.