Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Controlli super Green Pass a Pescara: continua l’attività della Polizia di Stato

12/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Controlli super Green Pass a Pescara: continua l’attività della Polizia di Stato

Sanzionato il titolare di un esercizio pubblico e applicata la chiusura del locale per cinque giorni

La Polizia di Stato di Pescara, nelle ultime quarantotto ore, nel corso dei controlli per la verifica del possesso delle certificazioni verdi ha sanzionato il gestore di un esercizio pubblico di Pescara per inosservanza delle disposizioni anti-covid in quanto trovato all’interno del locale senza mascherina.

Per questo motivo, gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura hanno applicato la sanzione amministrativa della sospensione della licenza per 5 giorni. Inoltre, la scorsa notte, nell’ambito delle intensificate attività di controllo rivolte anche ai locali di intrattenimento, sono stati sanzionati 2 avventori di un locale pubblico, uno dei quali per possesso di certificazione verde (Green Pass) scaduta e l’altro per rifiuto di esibire la medesima certificazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.

Da Lanciano a Roma per rendere omaggio al Papa: la testimonianza dei volontari abruzzesi"