Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Convalidato l'arresto, operato dagli Agenti della Stradale di Vasto Sud, per l'autore del furto di auto ad Ancona

05/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Convalidato l'arresto, operato dagli Agenti della Stradale di Vasto Sud, per l'autore del furto di auto ad Ancona

Nel pomeriggio di ieri, 4 marzo 2020, si è celebrato presso il Tribunale di Lanciano (CH) il processo per “direttissima” che ha visto come imputato il ladro fermato in nottata dagli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, che hanno recuperato in A14 nei pressi del casello di Val Di Sangro, direzione Sud, un autovettura CITROEN C3, rubata nella notte in Ancona.

Il Giudice ha convalidato l’arresto operato dagli Agenti della Stradale ed ha disposto per l’uomo, originario di Cerignola (FG), la misura cautelare della custodia in carcere. Immediatamente, gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria di VASTO Sud, hanno dato corso al provvedimento del Giudice ed hanno condotto l’arrestato presso la Casa Circondariale di VASTO (CH)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.

Da Lanciano a Roma per rendere omaggio al Papa: la testimonianza dei volontari abruzzesi"