Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, Asl Lanciano Vasto Chieti, 4 le persone positive al virus decedute

19/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Asl Lanciano Vasto Chieti, 4 le persone positive al virus decedute

Si tratta di tre donne ed un uomo

Il Covid 19 continua a mietere vittime nel chietino. Dopo la donna di 91 anni di Casoli, deceduta domenica scorsa, altre tre persone positive al Coronavirus sono morte nell'Ospedale di Chieti. A renderlo noto è la Asl Lanciano Vasto Chieti. Si tratta di una donna di 64 anni di Guglionesi (in provincia di Campobasso), deceduta martedì scorso; mentre ieri si sono spenti un uomo di 60 anni di Crecchio (Chieti) e una donna di 65 anni di Ortona (Chieti). Intanto ricordiamo che si sono registrati 30 nuovi casi di coronavirus nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti. 1 a Castel Frentano, 2 ad Atessa, 2 a Crecchio, 3 a Ortona, 1 a Vasto, 1 a Santa Maria Imbaro, 1 a Frisa, 1 a Montazzoli, 1 a Chieti, 1 a San Giovanni Teatino, 1 a Miglianico, 2 a Mozzagrogna, 2 a Ripa Teatina, 2 a Tollo, 3 a Francavilla al Mare, 1 a Fossacesia, 1 a Treglio, 2 a Lanciano, 1 a Roccamontepiano, 1 a Guardiagrele.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.