Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, Asl Lanciano Vasto Chieti, 4 le persone positive al virus decedute

19/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, Asl Lanciano Vasto Chieti, 4 le persone positive al virus decedute

Si tratta di tre donne ed un uomo

Il Covid 19 continua a mietere vittime nel chietino. Dopo la donna di 91 anni di Casoli, deceduta domenica scorsa, altre tre persone positive al Coronavirus sono morte nell'Ospedale di Chieti. A renderlo noto è la Asl Lanciano Vasto Chieti. Si tratta di una donna di 64 anni di Guglionesi (in provincia di Campobasso), deceduta martedì scorso; mentre ieri si sono spenti un uomo di 60 anni di Crecchio (Chieti) e una donna di 65 anni di Ortona (Chieti). Intanto ricordiamo che si sono registrati 30 nuovi casi di coronavirus nella Asl Lanciano-Vasto-Chieti. 1 a Castel Frentano, 2 ad Atessa, 2 a Crecchio, 3 a Ortona, 1 a Vasto, 1 a Santa Maria Imbaro, 1 a Frisa, 1 a Montazzoli, 1 a Chieti, 1 a San Giovanni Teatino, 1 a Miglianico, 2 a Mozzagrogna, 2 a Ripa Teatina, 2 a Tollo, 3 a Francavilla al Mare, 1 a Fossacesia, 1 a Treglio, 2 a Lanciano, 1 a Roccamontepiano, 1 a Guardiagrele.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.