Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, festeggiano battesimo in giardino,11 denunce a Cappelle sul Tavo

21/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, festeggiano battesimo in giardino,11 denunce a Cappelle sul Tavo

Continuano e si fanno più serrati i controlli delle forze dell'ordine per punire eventuali trasgressori alle restrizioni previste dal Decreto del Governo sul Coronavirus

Sono stati sorpresi in giardino a festeggiare il battesimo di un bimbo. I carabinieri della Compagnia Provinciale di Pescara hanno denunciato 11 persone per violazione delle disposizioni del Decreto del Governo per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. I militari, impegnati in servizi di controllo, hanno scoperto che all'interno della pertinenza prospiciente un'abitazione di proprietà, a Cappelle sul Tavo, in provincia di Pescara, si stava svolgendo una festa, sono entrati ed hanno denunciato tutte le persone presenti, amici e parenti del bimbo che ha ricevuto il sacramento.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.