Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus: sta meglio il 32enne ricoverato all' ospedale di Chieti

10/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus: sta meglio il 32enne  ricoverato all' ospedale di Chieti

Non ha più febbre da qualche giorno ed è anche risultato negativo al tampone di controllo eseguito in mattinata

Una buona notizia dall'unità operativa di Malattie infettive dell'ospedale di Chieti. Il paziente 32enne, risultato positivo al Coronavirus e ricoverato dalla scorsa settimana, non ha più febbre da qualche giorno ed è anche risultato negativo al tampone di controllo eseguito in mattinata. Pur se la cautela è d'obbligo, c'è fiducia tra i medici che nei prossimi giorni, e dopo nuovi test, potrebbe esserne dichiarata la guarigione. Nello stesso reparto si trovano attualmente ricoverati altri nove pazienti positivi al test, quattro femmine e cinque maschi, che presentano i sintomi della patologia. Per due di loro il quadro clinico appare più complesso. Restano stabili all'ospedale di le altre due persone della provincia di Chieti risultate positive, una donna  e un uomo: più sensibili i segni di miglioramento in quest'ultimo, che si avvia a lasciarsi alle spalle la fase più acuta.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.