Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Coronavirus, stop produttivo alla Sevel di Atessa

11/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, stop produttivo alla Sevel di Atessa

Da domani 12 Marzo fino a domenica 15 Marzo 2020 sarà sospesa l'attività lavoratori

Nella giornata di oggi si è svolto l’incontro tra le RSA e la SEVEL di Atessa. L’Azienda ha comunicato che a partire dal primo turno di domani mattina 12 Marzo e fino a domenica 15 Marzo, la fabbrica verrà fermata per riorganizzarsi in modo da rispettare il decreto del Governo. A partire da lunedì abbasserà i volumi produttivi e lavorerà con personale ridotto.Lo rende noto la Fiom con un comunicato. "L’azienda provvederà a richiedere la cassa integrazione per coprire i Lavoratori che rimarranno a casa sia nella fermata totale sia nei giorni successivi. Il sindacato, - continua la nota - dopo aver fatto presente la situazione dei Lavoratori, per far fronte all’emergenza COVID-19 ha chiesto all’azienda il rispetto preciso delle norme contenute nel decreto proponendo di effettuare la fermata per consentire una migliore riorganizzazione. La FIOM ritiene importante questo primo risultato".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.