Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Coronavirus, stop produttivo alla Sevel di Atessa

11/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, stop produttivo alla Sevel di Atessa

Da domani 12 Marzo fino a domenica 15 Marzo 2020 sarà sospesa l'attività lavoratori

Nella giornata di oggi si è svolto l’incontro tra le RSA e la SEVEL di Atessa. L’Azienda ha comunicato che a partire dal primo turno di domani mattina 12 Marzo e fino a domenica 15 Marzo, la fabbrica verrà fermata per riorganizzarsi in modo da rispettare il decreto del Governo. A partire da lunedì abbasserà i volumi produttivi e lavorerà con personale ridotto.Lo rende noto la Fiom con un comunicato. "L’azienda provvederà a richiedere la cassa integrazione per coprire i Lavoratori che rimarranno a casa sia nella fermata totale sia nei giorni successivi. Il sindacato, - continua la nota - dopo aver fatto presente la situazione dei Lavoratori, per far fronte all’emergenza COVID-19 ha chiesto all’azienda il rispetto preciso delle norme contenute nel decreto proponendo di effettuare la fermata per consentire una migliore riorganizzazione. La FIOM ritiene importante questo primo risultato".

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.