Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

23/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

La 79enne ha riportato un politrauma e numerose altre lesioni ed è ricoverata in prognosi riservata in ospedale

Una donna di 79 anni è rimasta ferita gravemente la notte scorsa dopo essere stata investita da un'automobile sul lungomare di Montesilvano. L'incidente è accaduto nelle vicinanze della rotatoria di via Marinelli. L'anziana stava attraversando la strada di via Aldo Moro quando è stata colpita dal mezzo che si è dato alla fuga senza prestare alcun soccorso.

Sul posto il sanitari del 118 di Montesilvano che hanno soccorso l'anziana e constatate le sue condizioni l'hanno trasportata in ambulanza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Roberto Lunardo, che hanno subito avviato le indagini, ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona, per tentare di  risalire al pirata della strada.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.

Da Lanciano a Roma per rendere omaggio al Papa: la testimonianza dei volontari abruzzesi"