Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

23/09/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna investita sul lungomare di Montesilvano da un pirata della strada, è in gravi condizioni

La 79enne ha riportato un politrauma e numerose altre lesioni ed è ricoverata in prognosi riservata in ospedale

Una donna di 79 anni è rimasta ferita gravemente la notte scorsa dopo essere stata investita da un'automobile sul lungomare di Montesilvano. L'incidente è accaduto nelle vicinanze della rotatoria di via Marinelli. L'anziana stava attraversando la strada di via Aldo Moro quando è stata colpita dal mezzo che si è dato alla fuga senza prestare alcun soccorso.

Sul posto il sanitari del 118 di Montesilvano che hanno soccorso l'anziana e constatate le sue condizioni l'hanno trasportata in ambulanza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto i carabinieri della compagnia di Montesilvano, agli ordini del capitano Roberto Lunardo, che hanno subito avviato le indagini, ascoltando testimoni e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona, per tentare di  risalire al pirata della strada.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Un grave episodio di violenza ha scosso nel pomeriggio di oggi il centro di Sant'Eusanio del Sangro, in provincia di Chieti. Un giovane di 22 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di aver accoltellato un 27enne di origine indiana al termine di un diverbio nel parcheggio comunale di Corso Margherita.

La Polizia di Stato di Pescara ha eseguito un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 40enne pregiudicato pescarese, accusato del reato di incendio aggravato commesso lo scorso 20 novembre presso l’immobile situato in via Caduti per Servizio 15.

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,