Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Donna ubriaca aggredisce a Vasto un agente di polizia

31/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Donna ubriaca aggredisce a Vasto un agente di polizia

Poliziotto fuori servizio soccorre giovane donna distesa a terra, lei dà in escandescenza e lo aggredisce

La sera del 29 agosto languiva a terra dinanzi ad un bar di v.le D’Annunzio di Vasto una giovane donna, M.D.E. di 37 anni, quando un poliziotto del commissariato di Polizia di Vasto, fuori servizio, le si avvicinava per sincerarsi delle sue condizioni e prestarle assistenza. La giovane, che aveva abusato di alcoolici, per tutta risposta aggrediva l’operatore di Polizia, tentando ripetutamente di colpirlo e morderlo con furia inaspettata. Il poliziotto riusciva a schivare gran parte dei colpi, ma la giovane si accaniva contro una donna di passaggio, colpendola. A quel punto l’operatore di Polizia immobilizzava l’aggressore, in grave stato di agitazione psicomotoria, evitando facesse male a se stessa e ad altri presenti. Portata in Commissariato e assistita dagli operatori del servizio 118 veniva ricoverata al reparto di psichiatria di Lanciano. Verrà deferita all’A.G. per lesioni personali, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.