Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Due alpinisti in difficoltà sul Gran Sasso, interviene il soccorso alpino

22/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Due alpinisti in difficoltà sul Gran Sasso, interviene il soccorso alpino

foto di repertorio

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo stanno intervenendo sul versante aquilano del Gran Sasso per prestare soccorso a due persone in difficoltà sul Sentiero n. 4, che porta dal sentiero attrezzato per il bivacco Bafile alla Forchetta del Calderone.

Attualmente non è possibile usufruire della funivia, ferma per la presenza di vento molto forte e caduta di fulmini. La squadra di tecnici si sta quindi recando a Campo Imperatore con il fuoristrada e da lì procederà a piedi. Per quanto riguarda il maltempo in serata sono comunque previsti dei miglioramenti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.