Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Francavilla al Mare, bloccati dai Carabinieri prima di poter mettere a segno furti, 4 denunce

31/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, bloccati dai Carabinieri prima di poter mettere a segno furti, 4 denunce

Si tratta di tre uomini e una donna tutti di origine pugliese

Si preparavano a una nottata di furti, ma sono stati bloccati dai carabinieri prima che potessero colpire. Tre uomini e una donna, tutti di origine pugliese e con alle spalle precedenti penali per furti di veicoli, sono stati denunciati a piede libero dai militari della sezione radiomobile della compagnia di Chieti.

Il quartetto è stato notato dai carabinieri aggirarsi con fare sospetto a Francavilla al Mare, lungo viale Alcione, a bordo di una fiat punto. L'automobilista e i passeggeri sono stati sottoposti a perquisizione e i carabinieri hanno sequestrato diversi arnesi e grimaldelli da scasso modificati, una centralina Magneti Marelli per auto con due prese collegate con filo elettrico, un lettore di codici elettronici, un telecomando per auto di colore nero e varie chiavi inglesi di diversa misura. Nei confronti dei quattro indagati sono scattate le accuse di porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.