Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Francavilla al Mare, incendio al capannone Patricelli, il sindaco ordina chiusura delle scuole

03/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, incendio al capannone Patricelli, il sindaco ordina chiusura delle scuole

Al lavoro dalle prime luci dell’alba i Vigili del Fuoco

 È divampato, da stamane, intorno alle 5, a Francavilla al Mare un incendio all’interno del capannone Patricelli, azienda che fornisce di materiali edili e da costruzione, sulla via Nazionale Adriatica. Un fumo denso si è sprigionato nell'aria ed ha destato forte preoccupazione alla cittadinanza.


Al lavoro dalle prime luci dell'alba i vigili del fuoco di Chieti e Pescara che sono riusciti a domare il rogo. Il sindaco Luisa Russo ha firmato l'ordinanza di chiusura per la giornata di oggi, precauzionalmente, per le scuole di Pretarino, Succursale Masci di via Monte Amaro (scuola media), asilo Alento di via Monte Amaro, e raccomanda di tenere le finestre chiuse visto il fumo che si è sprigionato a causa dell'incendio.Da chiarire le cause del rogo per scongiurare l'origine dolosa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.