Sabato 29 Marzo 2025

Cronaca

Gessopalena, trattore si ribalta in un fossato: muore giovane agricoltore albanese

23/03/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Gessopalena, trattore si ribalta in un fossato: muore giovane agricoltore albanese

L’uomo è finito sotto il mezzo agricolo, inutili i soccorsi.

 

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato questa mattina, 23 marzo, nelle campagne di contrada Mandrini, dove il dipendente di un'azienda agricola, Gentjan Muca, di 31 anni ha perso la vita mentre manovrava un trattore gommato.

Il mezzo, per cause ancora da chiarire, è finito in un fossato e si è ribaltato, schiacciando il conducente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Casoli, i Carabinieri di Torricella Peligna e l’elisoccorso del 118 di Pescara, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

Il magistrato di turno ha disposto il rilascio della salma ai familiari. Intanto, sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

"Con il cuore spezzato, oggi, Gessopalena piange la prematura scomparsa di Gentjan: instancabile lavoratore, perfettamente integrato nella nostra comunità di cui è diventato, ben presto, un membro amato e rispettato da tutti.
Un giovane uomo che ci ha lasciati troppo presto a causa di una tragica fatalità. Vittima ingiusta di un destino crudele.
Non ci sono parole per esprimere il dolore di questo terribile giorno. Ci stringiamo alla famiglia e agli amici in questo momento di incredulità e profonda tristezza.
Una persona per bene di cui conserveremo tutti il ricordo nei nostri cuori.
A Dio Gentjan, che tu possa riposare in pace." così il signore sindaco di Gessopalena Mario Zulli, appresa la terribile notizia. 
I funerali del giovane saranno celebrati in Albania. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Servizi ferroviari, Tua Spa precisa: "Nessun collasso, solo sospensione temporanea"

Erano stati arrestati dalla squadra mobile di Campobasso il 22 Marzo scorso.

I Carabinieri forestali individuano un altro responsabile di abbandoni illeciti.

L’imprenditore di 63 anni di origini abruzzesi e residente nel Molise potrebbe aver avuto un malore. Disposti accertamenti sul veicolo