Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Giallo a Pettorano sul Gizio, uomo di 55 anni trovato cadavere nella sua abitazione

21/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
 Giallo a Pettorano sul Gizio, uomo di 55 anni trovato cadavere nella sua abitazione

Sarebbero stati rinvenuti dei segni sul collo dell'uomo. La procura ha aperto un fascicolo.

Un uomo di origine kosovara, Adem Berisha, 55 anni,  è stato rinvenuto cadavere la notte scorsa all’interno della propria abitazione a Pettorano sul Gizio, nell'aquilano. Sul posto, avvisati dai familiari, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castel di Sangro e del Nucleo Investigativo di L’Aquila, unitamente al medico legale Ildo Polidori.

Sono in corso le indagini, coordinate dal sostituto procuratore della repubblica di Sulmona, Edoardo Mariotti, che ha aperto un fascicolo per chiarire le cause che hanno portato al decesso dell'uomo, avvenuto intorno alle 3. Dalle prime informazioni si è appreso che sarebbero stati rinvenuti segni sul collo, provocati probabilmente da un cavo del telefono. L'uomo sarebbe morto per soffocamento. Le indagini dovranno chiarire se si è trattato di un gesto autolesionistico oppure causato da terzi. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche l'ipotesi di omicidio. Al momento non ci sarebbero indagati. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa probabilmente di autopsia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.