Sabato 21 Settembre 2024

Cronaca

Grave incidente nell'aquilano si ribalta un fuoristrada

21/07/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Grave incidente nell'aquilano si ribalta un fuoristrada

L’Aquila, 21 luglio 2019 - I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo sono intervenuti la scorsa notte in località Cinno, in una zona impervia compresa tra Cascina e Antrodoco, per soccorrere una ragazza di 23 anni residente a L’Aquila, rimasta schiacciata da un fuoristrada a seguito del ribaltamento della vettura.
Intubata e rianimata dal medico del Soccorso Alpino per circa un’ora, per la ragazza, volontaria della Croce Rossa Italiana, non c’è stato nulla da fare.
A lanciare l’allarme al 118 è stato un amico della vittima, in macchina con lei ma probabilmente sbalzato fuori dall’auto nel momento stesso dell’incidente. Il ragazzo, residente ad Antrodoco, è stato portato in ambulanza all’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

Sul luogo sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, il 118 dell’Aquila e di Rieti e un’auto medica.
CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il giovane con problemi di tossicodipendenza è accusato di maltrattamenti nei confronti della madre

L'assessore regionale d'Abruzzo auspica una forte alleanza fra mondo imprenditoriale, sindacati e istituzioni considerandola fondamentale per aprire nuove prospettive di rilancio e sviluppo, in linea con i nuovi modelli industriali.

Il presidente della Regione Marco Marsilio: efficace risposta degli investigatori per garantire la sicurezza dentro l’ospedale

I carabinieri dell’Aquila sono riusciti a fermare la banda anche grazie alla collaborazione dei cittadini che hanno segnalato la presenza di un’auto sospetta nella zona.