Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incendio nella notte a Lanciano nel negozio della parrucchiera Ludovica Ferrante

03/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo

Danni ai locali che si trovano in via Ferro di Cavallo. Le fiamme ed il fumo denso hanno allarmato tutti i residenti del palazzo. Alcuni sono scesi per verificare di persona cosa stesse accadendo.

Sul posto una pattuglia di Vigili del Fuoco che ha spento le fiamme e ha messo in sicurezza il negozio. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Lanciano, che si sono accertati anche dello stato di salute delle famiglie residenti al primo piano dello stabile, proprio sopra ai locali incendiati. Non si sarebbe verificata nessuna intossicazione ma solo tanto spavento. A provocare il rogo sarebbe stata una multipresa, che avrebbe creato il cortocircuito e poi le scintille che hanno innescato l’incendio.



Ad allertare i soccorsi alcuni giovani avventori del ristorante Gramburger che si trova a pochi metri dal negozio della parrucchiera e che, passando sul marciapiede dinanzi alle vetrine del salone, hanno visto il fumo e le fiamme sprigionarsi dai locali ed hanno subito chiamato i vigili facendo scattare l’intervento. La giovane proprietaria del negozio, una parrucchiera molto apprezzata, conosciuta e stimata a Lanciano con tanti sacrifici e tanto entusiasmo aveva da poco festeggiato i due anni di attività.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.