Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Incidente stradale in pieno centro a Lanciano in ospedale una donna di Atessa

22/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale in pieno centro a Lanciano in ospedale una donna di Atessa

Un giovane alla guida di una Fiat 600 stava percorrendo via Luigi De Crecchio quando è sopraggiunta da una traversa l’auto della donna, di qui lo scontro.

Incidente stradale questa mattina intorno alle dieci a Lanciano in pieno centro cittadino.
Una Fiat 600 con alla guida un giovane di Atessa,M.F di 19 anni, stava percorrendo via Luigi de Crecchio sembra, secondo una prima ricostruzione, sulla corsia riservata agli autobus e a velocità sostenuta, quando all’incrocio con via V. Veneto è sopraggiunta una multipla con alla guida una donna di 39 anni, S.A., anche lei di Atessa, che non è riuscita a frenare.



Violento lo scontro che ha provocato il ribaltamento della Fiat 600. Il giovane è riuscito ad uscire dall’abitacolo indenne mentre la donna, lievemente ferita e sotto shock, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata al pronto soccorso dell’ospedale Frentano.



Nessuna conseguenza fisica per il giovane che è stato sottoposto anche all’alcool test ed è risultato negativo. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia municipale di Lanciano e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza le auto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.