Lunedì 28 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale a Cepagatti, muore un 40enne di Loreto Aprutino

22/02/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Cepagatti, muore un 40enne di Loreto Aprutino

L'uomo avrebbe perso il controllo dell'auto che guidava finendo contro un albero. Ferito l'amico che era con lui

Incidente stradale mortale la scorsa notte a Cepagatti (Pe) in contrada Rapattoni. La vittima, Francesco Bacigaluppi 40 anni, di Loreto Aprutino, viaggiava sulla SS81 a bordo della sua auto, quando improvvisamente, per cause ignote, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada per poi schiantarsi contro un albero. Il violento scontro non gli ha dato scampo. Con lui viaggiava un 35 enne di Iesi che è rimasto ferito ed è rimasto incastrato tra le lamiere fino all’arrivo dei soccorsi. L’uomo è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso del 118, avrebbe riportato un politrauma. Sul posto sono intervenuti il 118, con elicottero ed ambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.

Da Lanciano a Roma per rendere omaggio al Papa: la testimonianza dei volontari abruzzesi"