Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Incidente stradale mortale a Bellante perde la vita un 19enne

13/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale a Bellante perde la vita un 19enne

Stava tornando a casa insieme al fratello dopo una serata trascorsa in un vicino locale del suo paese.

Un giovane di 19 anni di Bellante, Dennis D'Antonio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 5 in via Capodimonte, sempre nel piccolo centro del teramano.

Il giovane viaggiava insieme al fratello 18enne su una Renault Modus, stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale, quando in prossimità di una curva forse a cusa del fondo stradale reso viscido dalla pioggia ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato in curva finendo la sua corsa contro un albero. Sul posto i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo ma invano, il 19enne è morto, mentre il fratello ha riportato lievi ferite ed è stato trasportato all'ospedale Mazzini di Teramo in codice verde.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.