Lunedì 10 Febbraio 2025

Cronaca

Incidente stradale mortale sulla A14 nel tratto vastese

09/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale mortale sulla A14 nel tratto vastese

La tragedia è avvenuta a causa del tamponamento tra un'auto e un mezzo pesante

Un 37enne del Teramano, Emilio Vaccari, di Colledara, ha perso la vita  in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sull'autostrada A14, nel tratto compreso tra Vasto Sud e Vasto Nord, al km 452 corsia nord, in direzione Pescara. La targedia sarebbe  avvenuta a causa di un tamponamento, l'automobile guidata dall'uomo, una fiat Panda,  sarebbe andata a scontrarsi con un mezzo pesante. L'incidente ha causato oltre tre chilometri di coda e disagi per la circolazione poi riavviata in una sola corsia. Sul posto in azione i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il corpo del giostraio romano scomparso da due mesi ritrovato dal nipote non presenterebbe segni di violenza

Un giovane donna è stata trovata in possesso di circa 40 grammi di cocaina nel parcheggio di un supermercato di via Tiburtina.

Un’operazione ad “alto impatto” condotta dalla Polizia di Stato ha portato al sequestro di sostanze stupefacenti, un’arma e un’intera officina meccanica abusiva in località Forme di Massa d’Albe.

La Polizia di Stato ha eseguito nella mattinata di oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due diciassettenni di origine straniera, accusati di estorsione e atti persecutori.