Sabato 19 Aprile 2025

Cronaca

Pescara, nascondeva cocaina nel reggiseno: arrestata.

08/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, nascondeva cocaina nel reggiseno: arrestata.

Un giovane donna è stata trovata in possesso di circa 40 grammi di cocaina nel parcheggio di un supermercato di via Tiburtina.

Una giovane di 22 anni è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è avvenuto nella mattinata di giovedì scorso nel parcheggio di un supermercato in via Tiburtina, dove la Polizia di Stato ha fermato tre persone: una donna e due uomini.

L’attenzione degli agenti è stata attirata dalla presenza di un giovane con numerosi precedenti per droga. Durante l’identificazione, la donna è stata trovata in possesso di un involucro nascosto nel reggiseno, contenente circa 40 grammi di cocaina. Gli accertamenti della Polizia Scientifica hanno confermato la natura della sostanza.

Al termine delle procedure di rito, la 22enne è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il corpo del 48enne ritrovato in un laghetto della Val Vibrata. Era scomparso da venerdì. I carabinieri indagano: si fa strada l’ipotesi della rapina finita nel sangue.

Un carico di sorrisi, uova di cioccolato e peluche per i piccoli pazienti dei reparti pediatrici. Un gesto che commuove, nel ricordo del collega Maurizio Berardinucci.

Si finge operatore antifrode e convince un pensionato a trasferire i risparmi della vita su un conto trappola. I Carabinieri ricostruiscono il flusso del denaro e fermano (in parte) la fuga dei soldi.

Una notte di paura nella tranquillità di un piccolo centro del teatino: tentata estorsione, maltrattamenti, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Solo l’intervento con spray urticante ha evitato il peggio.