Sabato 08 Febbraio 2025

Cronaca

Pescara, nascondeva cocaina nel reggiseno: arrestata.

08/02/2025 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, nascondeva cocaina nel reggiseno: arrestata.

Un giovane donna è stata trovata in possesso di circa 40 grammi di cocaina nel parcheggio di un supermercato di via Tiburtina.

Una giovane di 22 anni è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è avvenuto nella mattinata di giovedì scorso nel parcheggio di un supermercato in via Tiburtina, dove la Polizia di Stato ha fermato tre persone: una donna e due uomini.

L’attenzione degli agenti è stata attirata dalla presenza di un giovane con numerosi precedenti per droga. Durante l’identificazione, la donna è stata trovata in possesso di un involucro nascosto nel reggiseno, contenente circa 40 grammi di cocaina. Gli accertamenti della Polizia Scientifica hanno confermato la natura della sostanza.

Al termine delle procedure di rito, la 22enne è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, grazie alla segnalazione di un cittadino al NUE 112, una pattuglia è intervenuta sul lungomare di Montesilvano, sorprendendo quattro individui intenti a introdursi in uno stabilimento balneare. Gli stessi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, stavano tentando di asportare alcuni lettini per poi caricarli su un furgone.

Lasceranno il lavoro in totale 876 lavoratori: 3 dirigenti scolastici, 585 docenti, 287 ATA e 1 educatore

Si tratta di un ricorso precauzionale e preventivo agli ammortizzatori sociali dovuto alla crisi del settore automotive