Domenica 24 Novembre 2024

Cronaca

Incidente mortale in galleria su A/14

24/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente mortale in galleria su A/14

Un morto e un ferito a causa di un incidente stradale avvenuto al km 357 dell'autostrada A14, all'interno della galleria Fonte da Capo, tra Pineto e Pescara nord-Città Sant'Angelo, in carreggiata sud.

Coinvolta una sola auto. La persona ferita è stata trasportata in ospedale a Pescara con l'elisoccorso. Proprio per consentire l'intervento dell'eliambulanza è stato chiuso il tratto di A14 fra Roseto degli Abruzzi (Teramo) e Pescara nord, all'interno del quale si sono formate code di 5 km, in via di smaltimento.

Sul posto il personale di Autostrade per l'Italia, Polizia Stradale e soccorsi sanitari e meccanici. A causa dell'uscita obbligatoria ci sono code di 1 km a Roseto degli Abruzzi e al precedente casello di Giulianova (Teramo). In alternativa Autostrade consiglia di uscire a Giulianova e, dopo aver percorso la viabilità ordinaria, rientrare in autostrada a Pescara nord.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.