Era in Italia nonostante fosse stato colpito da ben due provvedimenti di espulsione dal nostro Paese e si era stabilito all'Aquila dove è stato trovato in possesso di droga, di denaro, probabilmente provento dello spaccio e di materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
In manette mercoledì scorso N.E. 31enne di nazionalità albanese. Il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha tratto in arresto l'uomo, che ha precedenti per reati anche contro il patrimonio, con l'accusa di detenzione di cocaina. Nel corso della perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dello straniero sono state rinvenute 15 dosi di cocaina, dal peso di circa 8 grammi, materiale da confezionamento, bilancini e 2400 euro in banconote di piccolo taglio. Nell'abitazione era presente anche la giovane compagna, una sua connazionale 23enne, che è stata solo denunciata per lo stesso reato in quanto in stato interessante.
Alla luce di quanto emerso lo straniero è stato arrestato oltre per droga anche per il reingresso illegale nel territorio nazionale e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida, avvenuta nella giornata di ieri, nel corso della quale l’A.G. ha disposto la detenzione in carcere.