Lunedì 10 Febbraio 2025

Cronaca

La Polizia di Stato di Pescara interviene per una lite in Corso Vittorio Emanuele, denunciato un gambiano

09/06/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
La Polizia di Stato di Pescara interviene per una lite in Corso Vittorio Emanuele, denunciato un gambiano

L'extracomunitario ha opposto anche resistenza agli agenti che lo hanno trovato in possesso di droga

Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante della Polizia di Stato di Pescara è intervenuta in Corso Vittorio Emanuele per una lite in strada tra due soggetti extracomunitari che discutevano e si spintonavano reciprocamente. La lite avvenuta tra un cittadino gambiano, C.Y. 21enne e un cittadino nigeriano, E.A. 36enne, che si erano scambiati insulti e parole ingiuriose, si sarebbe accesa a tal punto che C.Y ha preso un coltello dal tavolo all’aperto di un ristorante e lo ha brandito minacciosamente.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, si sono fatti consegnare il coltello ed hanno identificato i due litiganti, sottoponendoli a perquisizione, rinvenendo addosso a C.Y., all’interno dello slip, un portamonete contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, divisa in 10 dosi, del peso complessivo di 16 grammi. L’altro extracomunitario, E. A., è risultato non in regola con il permesso di soggiorno e, pertanto, è stato invitato a presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione. Nel procedere all’accompagnamento per l’identificazione e la redazione degli atti, C.Y. ha opposto resistenza scagliandosi contro uno dei poliziotti che ha riportato una contusione della spalla e del gomito destro con prognosi di 7 giorni. Per tale ragione il 21enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a P.U. e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il corpo del giostraio romano scomparso da due mesi ritrovato dal nipote non presenterebbe segni di violenza

Un giovane donna è stata trovata in possesso di circa 40 grammi di cocaina nel parcheggio di un supermercato di via Tiburtina.

Un’operazione ad “alto impatto” condotta dalla Polizia di Stato ha portato al sequestro di sostanze stupefacenti, un’arma e un’intera officina meccanica abusiva in località Forme di Massa d’Albe.

La Polizia di Stato ha eseguito nella mattinata di oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due diciassettenni di origine straniera, accusati di estorsione e atti persecutori.