Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Ladri in azione nelle case di piccoli centri di Abruzzo e Basso Molise

06/12/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Ladri in azione nelle case di piccoli centri di Abruzzo e Basso Molise

È caccia ad una BMW avvistata in diversi piccoli centri presi di mira dai ladri.

Nel vastese ma anche nei centri del vicino molise continuano le indagini dei carabinieri per tentare di mettere fine ad una serie di furti che stanno avvenendo in numerose abitazioni.

 

 

In particolare è caccia ad una Bmw serie 1 nera che sarebbe stata usata dai ladri ed immortalata dalle telecamere di videosorveglianza, avvistata a Dogliola Furci Palata Mafalda Ururi, centri in cui sono stati commessi altri colpi pomeridiani. L’orario scelto dai ladri è dalle 17 alle 19. Il sindaco di Lentella, Marco Mancini, ha rivolto un invito alla cittadinanza affinchè segnali al 112 la presenza di auto sospette e sottolinea l’importanza della collaborazione con militari dell’Arma.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Vasto Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.