Lunedì 25 Novembre 2024

Cronaca

Lanciano, arrestato dai carabinieri del Nor un 40enne di origine dominicane , aveva 70 grammi di droga

22/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, arrestato dai carabinieri del Nor un 40enne di origine dominicane , aveva 70 grammi di droga

I Carabinieri del nel NOR della Compagnia di Lanciano coordinati dal Ten. Giuseppe Nestola hanno arrestato un pusher di 40 anni di origini dominicane per detenzione ai fini di spaccio di droga

L’uomo a velocità sostenuta procedeva alla guida della sua auto sulla strada provinciale San Vito Lanciano, che dal casello autostradale conduce alla città frentana, fermato dai militari che, notando una sospetta agitazione, hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo all’interno dello slip una bustina contenente 70 grammi di cocaina.

L’uomo, D.J.S.Y.M., è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanciano, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.

Sindacato Orsa Trasporti: "Cresce la paura tra i lavoratori, servono misure urgenti per garantire la sicurezza dei conducenti".

Una donna di 40 anni è stata attaccata da due cani che hanno provocato ferite significative, tanto da richiedere l'applicazione di 40 punti di sutura.