Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, arrestato dai carabinieri del Nor un 40enne di origine dominicane , aveva 70 grammi di droga

22/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, arrestato dai carabinieri del Nor un 40enne di origine dominicane , aveva 70 grammi di droga

I Carabinieri del nel NOR della Compagnia di Lanciano coordinati dal Ten. Giuseppe Nestola hanno arrestato un pusher di 40 anni di origini dominicane per detenzione ai fini di spaccio di droga

L’uomo a velocità sostenuta procedeva alla guida della sua auto sulla strada provinciale San Vito Lanciano, che dal casello autostradale conduce alla città frentana, fermato dai militari che, notando una sospetta agitazione, hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e veicolare rinvenendo all’interno dello slip una bustina contenente 70 grammi di cocaina.

L’uomo, D.J.S.Y.M., è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanciano, è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione della competente A.G.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.