Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, arrestato dalla Polizia un pregiudicato accusato di violenze nei confronti della madre

07/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, arrestato dalla Polizia un pregiudicato accusato di violenze nei confronti della madre

L'uomo avrebbe minacciato di morte e colpito in più occasioni la madre arrivando persino a pungerla con la siringa con la quale si era iniettato lo stupefacente.

La Squadra Investigativa del Commissariato di Polizia di Lanciano, in seguito a scrupolose indagini, ha tratto in arresto un noto pregiudicato di 46 anni di Lanciano responsabile di vari reati tra cui rapina ed estorsione. Nella ricostruzione dei fatti è emerso che l’arrestato avrebbe reiteratamente minacciato di morte la madre, l'avrebbe più volte e in più occasioni colpita in varie parti del corpo con calci pugni.

L'uomo sarebbe arrivato persino a pungerla con delle siringhe usate per iniettarsi lo stupefacente. La madre, a seguito delle ripetute violenze, in più occasioni avrebbe consegnato al figlio somme di denaro al fine di evitare ulteriori maltrattamenti posti in essere dall'uomo anche nei confronti di altri familiari. A seguito delle denunce presentate Il personale del commissariato di Lanciano ha svolto le doverose indagini che, in considerazione della gravità delle violenze commesse, hanno determinato la richiesta da parte della procura della Repubblica di Lanciano e la successiva emissione da parte del gip del tribunale, di un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.