Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Lanciano, furti nei supermercati. Arrestato anche il terzo borseggiatore in trasferta.

19/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, furti nei supermercati. Arrestato anche il terzo borseggiatore in trasferta.

L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri nel suo paese di origine, il Molise e sottoposto agli arresti domiciliari.

E’ stato rintracciato questa mattina il terzo uomo sfuggito agli arresti operati l’11 ottobre scorso dai Carabinieri della Compagnia di Lanciano agli ordini del Tenente Colonnello Vincenzo ORLANDO. I Carabinieri della Compagnia di Larino (CB) lo hanno individuato nel suo paese di origine e questa mattina gli hanno notificato l’ordine restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Lanciano che gli contestava il furto aggravato continuato e l’indebito utilizzo di carte di credito, reati commessi in Lanciano nel Settembre scorso insieme ad altri due complici, già arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Lanciano. L’arrestato R.N., 56enne, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri frentani per risalire ad un eventuale coinvolgimento degli arrestati in altri colpi, effettuati con lo stesso “modus operandi” in altre località della costa adriatica.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Carabinieri furti

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.