Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Maltempo, a Giulianova un' auto resta bloccata nel sottopasso allagato, salvati gli occupanti

08/10/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Maltempo, a Giulianova un' auto resta bloccata nel sottopasso allagato, salvati gli occupanti

Numerosi gli interventi soprattutto nel teramano da parte dei Vigili del fuoco proprio a causa degli allagamenti dovuti alla pioggia incessante.

Il maltempo che sta imperversando nella nostra regione con violenti nubifragi sta provocando non pochi disagi e ieri, in particolare nel teramano, si sono verificati numerosi allagamenti a causa della pioggia battente ed incessante per ore.

I Vigili del Fuoco sono stati impegnati in oltre 15 interventi per tutta la giornata di ieri per liberare dall'acqua scantinati e soccorrere gli automobilisti rimasti bloccati sulle strade a causa delle difficoltà nel transito e nei sottopassi.

A Giulianova in particolare è dovuta intervenire una squadra dei pompieri per soccorrere due automobilisti rimasti bloccati con la loro auto in un sottopasso ferroviario in via D'Annunzio a Giulianova, completamente invaso dall'acqua. I due occupanti del mezzo sono stati messi in salvo.

Intanto anche oggi continua a piovere e si temono nuovi disagi e problemi dovuti agli allagamenti che a Giulianova rappresentano un problema annoso.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.