Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Mosciano Sant'Angelo, incidente stradale in via della Pace, ferito gravemente un 44enne

12/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Mosciano Sant'Angelo, incidente stradale in via della Pace, ferito gravemente un 44enne

L'uomo alla guida della sua auto avrebbe centrato un tombino per poi finire la sua corsa contro un albero

Grave incidente stradale stamane intorno alle 8 in via della Pace a Mosciano Sant'Angelo, nel teramano. Un 44enne alla guida della sua BMW 430, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, sembra dopo aver centrato un tombino che ha provocato l'impennata dell'auto, il mezzo ha finito la sua corsa contro un albero.

Violentissimo l'impatto, l'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo accartocciato ed è occorso l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamierie, le sue condizioni sono apparse subito critiche, con numerose ferite e traumi. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Teramo dove gli sono stati diagnosticati un trauma cranico e toracico. Le sue condizioni sarebbero gravi ma non correrebbe pericolo di vita. Sembra che il 44enne sia risulato positivo all'alcoltest

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.