Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Mosciano Sant'Angelo, incidente stradale in via della Pace, ferito gravemente un 44enne

12/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Mosciano Sant'Angelo, incidente stradale in via della Pace, ferito gravemente un 44enne

L'uomo alla guida della sua auto avrebbe centrato un tombino per poi finire la sua corsa contro un albero

Grave incidente stradale stamane intorno alle 8 in via della Pace a Mosciano Sant'Angelo, nel teramano. Un 44enne alla guida della sua BMW 430, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, sembra dopo aver centrato un tombino che ha provocato l'impennata dell'auto, il mezzo ha finito la sua corsa contro un albero.

Violentissimo l'impatto, l'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo accartocciato ed è occorso l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamierie, le sue condizioni sono apparse subito critiche, con numerose ferite e traumi. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza all'ospedale di Teramo dove gli sono stati diagnosticati un trauma cranico e toracico. Le sue condizioni sarebbero gravi ma non correrebbe pericolo di vita. Sembra che il 44enne sia risulato positivo all'alcoltest

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.