Giovedì 28 Novembre 2024

Cronaca

Muore il sindaco di Fallo, Alfredo Salerno

06/12/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Muore il sindaco di Fallo, Alfredo Salerno

Colpito da un malore mentre era in Municipio, aveva 55 anni

Fallo piange la scomparsa del suo sindaco, Alfredo Salerno, 55 anni. Una morte improvvisa avvenuta oggi dopo un malore accusato dal primo cittadino mentre era in municipìo. A stroncarlo sarebbe stato un infarto. 

Salerno era stato eletto sindaco il 10 giugno 2018 con la lista civica Fallo in Movimento.

La salma del primo cittadino è stata trasportata all’ospedale di Chieti dove sarà eseguito un esame cadaverico esterno disposto dalla procura di Lanciano. Sul posto  i carabinieri della compagnia di Lanciano, coordinati dal tenente colonnello Vincenzo Orlando e i militari di Quadri.

Sgomenta l'intera comunità del piccolo centro del chietino che con profondo dolore ha appreso la notizia. Cordoglio dal mondo politico ed istituzionale. Alfredo Salerno era una persona stimata da tutti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il sistema utilizzato, semplice ma efficace, prevedeva l'uso di stickers adesivi fissati ai capi con il calore del ferro da stiro.

La donna era riuscita ad ingannare i risparmiatori proponendo investimenti redditizi in progetti fittizi all'estero. Individuata e segnalata all'autorità giudiziaria rischia una condanna penale per reati gravi.

La Direzione Marittima di Pescara, in collaborazione con la Polizia Stradale, ha concluso una complessa operazione di controllo denominata “WRONG WAY”, svoltasi dal 11 al 17 novembre.

Quando la collaborazione tra istituzioni, parrocchia e associazioni riesce a trasformare il dibattito in azioni tangibili.