Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Nocciano, agricoltore muore schiacciato dal trattore

27/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Nocciano, agricoltore muore schiacciato dal trattore

Un agricoltore di 61 anni è morto schiacciato dal trattore alla guida del quale stava eseguendo lavori di sbancamento in un terreno in contrada Casali a Nocciano. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi, 27 luglio 2023.

Un uomo di 61 anni è morto stamane, intorno alle 13.30, schiacciato dal trattore alla guida del quale stava eseguendo lavori di sbancamento in un terreno in contrada Casali a Nocciano. Nel fare una salita ha perso il controllo del mezzo che lo ha travolto. Sul posto i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Una squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Alanno ha provveduto ad estrarre la vittima dal mezzo agricolo. Saranno i carabinieri attraverso i rilievi eseguiti a verificare le cause dell’incidente mortale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.