Marted 29 Aprile 2025

Cronaca

Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

12/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Montesilvano e nella zona nord di Pescara, finalizzato a contrastare l'illegalità diffusa, i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L'attività è stata condotta da operatori dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della P.A.S. e della Squadra Mobile della Questura.

Nel corso del servizio, la Squadra Mobile ha tratto in arresto due persone trovate in possesso di droga destinata allo spaccio. La Sezione Antidroga ha effettuato due distinte perquisizioni domiciliari, rinvenendo 17.5 gr di eroina e 17.8 gr di analoga sostanza stupefacente. Entrambi gli arrestati, con precedenti di polizia, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In totale, sono state identificate 147 persone, controllati 4 esercizi pubblici e effettuati 7 posti di controllo durante i quali sono stati controllati 77 veicoli. L'operazione della Polizia di Stato dimostra il costante impegno nella lotta contro lo spaccio di droga e il crimine predatorio nella zona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua Gabriele De Angelis: “Un nuovo servizio rispettoso dell’ambiente e utile all’utenza”

Intanto la Procura indaga sull’incidente. Domani lunedì 28 Aprile, o al massimo martedì, potrebbe essere eseguita l’autopsia.

La donna, 38 anni, è stata aggredita per motivi economici e di gelosia. È grave ma non in pericolo di vita.

L’88enne raggirata ha consegnato tutta la somma di denaro che aveva in casa ma anche dei gioielli in oro accumulati in una vita intera ed a lei più cari come le fedi ed una collana.