Marted 26 Novembre 2024

Cronaca

Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

12/01/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Operazione antidroga della Polizia di Stato: due arresti per spaccio nella zona nord di Pescara

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Montesilvano e nella zona nord di Pescara, finalizzato a contrastare l'illegalità diffusa, i reati predatori e lo spaccio di sostanze stupefacenti. L'attività è stata condotta da operatori dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, della P.A.S. e della Squadra Mobile della Questura.

Nel corso del servizio, la Squadra Mobile ha tratto in arresto due persone trovate in possesso di droga destinata allo spaccio. La Sezione Antidroga ha effettuato due distinte perquisizioni domiciliari, rinvenendo 17.5 gr di eroina e 17.8 gr di analoga sostanza stupefacente. Entrambi gli arrestati, con precedenti di polizia, sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

In totale, sono state identificate 147 persone, controllati 4 esercizi pubblici e effettuati 7 posti di controllo durante i quali sono stati controllati 77 veicoli. L'operazione della Polizia di Stato dimostra il costante impegno nella lotta contro lo spaccio di droga e il crimine predatorio nella zona.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia: “Mentre sulla scena del manovrismo politico si susseguono le polemiche rumorose, nel luogo della realtà, ossia nel cantiere, si procede con celerità nei lavori di abbattimento e ricostruzione di questa importante infrastruttura”

Il sindaco Filippo Paolini e l’assessore Tonia Paolucci esprimono soddisfazione dopo aver appreso che il Conune Frentano è stato citato come best practice nel recente rapporto dell'Itif, l'Information Technology and Innovation Foundation,

La donna è stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada

Questa mattina è stata celebrata la solenne cerimonia di inaugurazione della nuova caserma, sede della Sezione Aerea della Guardia di Finanza di Pescara intitolata al Capitano pilota Paolo Mancini morto nelle acque del basso Adriatico, nel corso di una missione anticontrabbando.